» PRINCIPALE » Mozioni » Mozioni urgenti #263 i463: Qualora Ardizio presentasse regolare domanda di iscrizione, l'Assemblea permanente la respinge fin d'ora.

i463: Qualora Ardizio presentasse regolare domanda di iscrizione, l'Assemblea permanente la respinge fin d'ora.



Iniziativa revocata

Questa iniziativa e' stata revocata il 2021-01-26 22:18:05 da: [Not public]

*Premessa*

In riferimento ai recenti scambi nel gruppo di servizio WhatsApp.
Claudio Ardizio ha mandato sul gruppo copia del bonifico della quota associativa per il 2020. Sul sito, dove va compilata inserendo le informazioni obbligatorie, compresa l'accettazione dello Statuto e il caricamento di un documento, non c'è la domanda di iscrizione che lui dice aver compilato su richiesta di Mario.

Da Statuto: http://www.primalepersone.eu/cms/?q=node/299
5. Ammissione dei soggetti richiedenti l’iscrizione
L'ammissione è subordinata alla presentazione di una domanda con la quale il richiedente attesti il possesso dei requisiti di cui all'art. 4.
L'ammissione è approvata con la procedura scelta dall'Assemblea.

*Proposta*

Non si può considerare il versamento della quota come domanda di iscrizione implicita, poiché manca del tutto da parte di Ardizio un'accettazione esplicita dello Statuto e di quanto richiesto dall'art. 4; tuttavia, considerato che Ardizio insiste con comunicazioni sui social a considerarsi come socio a tutti gli effetti, l'Assemblea permanente delibera che:

*qualora Ardizio presentasse regolare domanda di iscrizione, l'Assemblea permanente la respinge fin d'ora*,

a) non essendosi Ardizio mai dissociato da azioni politico-sindacali a giudizio dell'Asemblea gravemente contrastanti con le finalità della associazione,
b) per aver tenuto sui social dell'associazione un comportamento invadente, litigioso, accusatorio e arrogante, incompatibile con il buon andamento sociale.

La quota di iscrizione versata gli verrà restituita non appena eletto il nuovo tesoriere.

(Il risultato di questa votazione verrà poi comunicato ufficialmente ad Ardizio.)

Nessun emendamento